Zoom-in

Vedi anche

Martedì 29 settembre Workshop "Senza frontiere"

Martedì 29 settembre, in collaborazione con il CD>>LEI, le autrici Tania Pasqualini e Patrizia Flamini presenteranno il libro “Senza frontiere” (Ed. Edilingua): un corso di lingua italiana indirizzato ad adulti immigrati e lavoratori stranieri residenti in Italia. Il testo copre i livelli A1-A2 del Quadro Comune Europeo ed è pensato per essere utilizzato in un gruppo classe con la presenza di un insegnante.

L'evento gratuito e aperto al pubblico, in collaborazione con il CD>>LEI, si svolgerà presso il Centro RiESco in via Ca' Selvatica 7 a partire dalle ore 16.30.

Durante l'incontro, insegnanti e docenti presenti potranno lavorare attivamente su materiali didattici. I partecipanti riceveranno una copia saggio di un libro di Edilingua, un attestato di partecipazione e altro materiale.

Per confermare adesione: info9@edilingua.it

Per informazioni: cdleibiblioteca@comune.bologna.it, 051/644346-358.

Per conoscere le altre inziative e attività organizzate dal Centro consultare l'opuscolo dell'offerta formativa 2015/2016

Ultimo aggiornamento: martedì 22 settembre 2015