Documenti

Come e dove fare domanda


Le domande e le integrazioni  si possono presentare:

  • direttamente in modalità on line attraverso la sezione Casa presente nel portale Servizi on line del Comune di Bologna. Il servizio è accessibile solo con credenziali FedERa ad affidabilità alta (maggiori informazioni)
  • prenotando un appuntamento presso l'Ufficio Casa, compilando questo modulo

ACER Bologna fornirà formale risposta all’esito della domanda sulla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) o di posta elettronica ordinaria del cittadino.

Occorre pertanto avere una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) o posta elettronica ordinaria. I cittadini in possesso di un indirizzo PEC precedentemente rilasciato gratuitamente dal sito Posta certificat@, che è in progressiva dismissione, sono invitati a sostituirlo nella sezione Casa del portale Servizi on line con un altro indirizzo PEC o di posta elettronica ordinaria.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a casabologna@acerbologna.it

Competenza:
Acer Bologna
Piazza della Resistenza, 4
40122 Bologna
Tel. 051 292111
Fax 051 554335
Email: info@acerbologna.it

Ultimo aggiornamento: martedì 09 aprile 2019