Zoom-in

Contributo affitto 2019: graduatoria online

Il Settore politiche abitative ha approvato la graduatoria definitiva relativa al contributo affitto per l'anno 2019.

I cittadini interessati possono consultare la graduatoria e prendere visione della propria posizione utilizzando il numero di protocollo (PG) assegnato al momento di presentazione della domanda e che è stato rimandato all’indirizzo mail comunicato, contestualmente alla pubblicazione online della graduatoria.

Coloro che dovessero avere difficoltà nel reperire tale numero di protocollo possono scrivere a contributoaffitto@comune.bologna.it.

Durante il mese di aprile 2020, salvo eventuali rinvii non dipendenti dalla volontà dell’amministrazione, gli aventi diritto riceveranno progressivamente il contributo spettante.

Ultimo aggiornamento: martedì 17 marzo 2020