Hogan

Hogan, splendido bullmastiff cerca casa. Caparbio, forte, sicuro e altrettanto fragile. Ha bisogno di controllare gli spazi e le risorse, incluso il proprietario. Necessita di qualcuno che non voglia prevaricarlo. Non ama le invasioni di spazio e le forzature al contatto "affettivo". La smania di possesso che lo contraddistingue può risultare critica per chi non è in grado di leggere la sua comunicazione.

Sesso:

Maschio

Razza:

Bullmastiff

Taglia:

Grande

Microchip/Tatuaggio:

380260000707646

Età':

17/10/2011

Adottabilità:

I contesti troppo affollati non fanno per Hogan, che ama i luoghi tranquilli e privi di sovrastimolazioni (visive e uditive).
Non è un cane particolarmente sociale. Il suo proprietario ideale è deciso ma affabile, sicuro ma non prevaricatore. Conoscitore della razza e delle particolarità che la genetica gli ha donato.

Hogan non è indicato per condividere la propria vita con bambini, poco inclini a rispettare gli spazi personali di cui, invece, Hogan ha grande bisogno. No anche a proprietari che vedono nell'affettività l'unica via relazionale possibile.
Grandi passeggiate (con calma e rispetto dei giusti tempi) e in grandi spazi sono il massimo per vivere la relazione con Hogan.

Data di ingresso nel canile / gattile:

18/08/2015