Torna #teenunderground, la rassegna di eventi nei centri giovanili comunali dedicata a bambini e ragazzi

locandina teenunderground con  programma estivo di eventi dedicati a bambini e ragazzi

Musica, giochi, arte e sport sono gli ingredienti di #teenunderground 2.0, la rassegna di eventi per bambini e ragazzi che animerà i centri giovanili comunali di Bologna a maggio e giugno.

La rassegna è organizzata dalle cooperative sociali che gestiscono i servizi educativi extrascolastici, in collaborazione con il Comune di Bologna e l’Istituzione Educazione Scuola.

Gli eventi sono pensati a conclusione del percorso dei laboratori e delle attività realizzate nel corso dell’anno, che hanno coinvolto bambini e adolescenti dei gruppi socio-educativi, dei centri giovanili e quelli coinvolti dall'educativa di strada; un modo per promuovere anche la vita dei quartieri, stimolando l’interazione fra generazioni differenti che vivono lo stesso territorio.

Calendario:

Quartiere Borgo Panigale-Reno

28 maggio ore 16 Centro Anni Verdi via Giacosa 6

Quartiere Navile

31 maggio ore 16 Parco della Zucca e Centro Sociale Monatanari via Saliceto 21/3

Quartiere Porto-Saragozza

25 maggio ore 16 Cortile di Palazzo d’Accursio

30 maggio ore 16 Parco Velodromo

Quartiere San Donato-San Vitale

28 maggio ore 16 Polo Panzini via Panzini 1/B

12 giugno ore 16 Pioppeto, via Mattei (di fronte Piazza dei Colori)

Quartiere Santo Stefano