Telethon 2015

Logo maratona Telethon

E' giunta ormai alla XXVI edizione Telethon, la tradizionale maratona di solidarietà per finanziare la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.  Sabato 19 e domenica 20 dicembre a Bologna come in oltre 2500 piazze italiane sarà possibile con una donazione minima di 10 euro ricevere un maxi cuore di cioccolato e sostenere la ricerca di Fondazione Telethon.
 
Grazie ai volontari della Uildm e di altre associazioni partner come ASD Bitone, ARCI, Auser, Camper Club Italia, Radio Bruno sono numerose le iniziative in programma.

L'edizione di quest'anno inoltre, grazie alla nuova partnership con CONAD, prevede in palio una lotteria a premi. I biglietti saranno venduti al prezzo di 2,5 euro ciascuno e il loro costo verrà rimborsato tramite un buono sconto di uguale valore valido in tutti i negozi Conad di Bologna, Modena e Ferrara. L’estrazione si terrà mercoledi 13 Gennaio 2016 e i numeri vincenti saranno pubblicati sul sito del Coordinamento Provinciale Telethon di Bologna.