Rilascio contrassegni

Si informa che il servizio di rilascio dei contrassegni è svolto, così come stabilito nella convenzione sottoscritta con il Comune di Bologna, dall'azienda ATC S.p.A., che si avvale della collaborazione della Società Cooperativa Coopertone.

A causa di agitazioni sindacali del personale della suddetta Società Coopertone, il servizio di rilascio di questi contrassegni sta subendo ritardi e malfunzionamenti.

Si segnala in particolare che tali disservizi riguardano anche il rilascio del contrassegno invalidi di tipo “europeo” (ai sensi del D.P.R. n. 151/12) che dal 15 febbraio 2013 deve essere rilasciato dagli sportelli ATC  entro 15 giorni dalla presentazione della richiesta (che può anche essere anticipata via fax allo 051/350856), ma che al momento sta subendo dei ritardi per i motivi sopra richiamati.

Il Comune di Bologna ed ATC S.p.A. si scusano per il disservizio ed auspicano che possano essere trovate al più presto   le soluzioni organizzative che permettano il ritorno al normale funzionamento delle attività.

(Foto con licenza Creative Commons. Fonte Flickr)