Postazioni per gonfiaggio gomme delle biciclette, manifestazioni di interesse

Il Comune ha ricevuto una proposta di collaborazione per l'installazione di 2 "pompe pubbliche" ad uso gratuito dei cittadini. Si possono inviare eventuali manifestazioni di interesse per ampliare l'intervento proposto e/o suggerimenti.

Nell'ambito dell'avviso pubblico per la formulazione, da parte di cittadini, di proposte di collaborazione con l’amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, l'Amministrazione Comunale ha ricevuto una proposta di collaborazione da parte di Coop Adriatica S.c.a.r.l. per l'installazione di 2 "pompe pubbliche" ad uso gratuito dei cittadini.

Le due stazioni di gonfiaggio per le gomme delle biciclette verrebbero posizionate lungo la pista ciclabile cosiddetta "Tangenziale delle biciclette" sui viali di circonvallazione, in corso di completamento.

Al fine di consentire all'Amministrazione di valutare al meglio questa proposta di collaborazione, si possono inviare eventuali manifestazioni di interesse volte ad ampliare l'intervento proposto e/o suggerimenti utili all'indirizzo e-mail mobilitaurbana@comune.bologna.it.