Not In My House, dal 18 al 21 giugno al Meloncello la Center conference del torneo di streetbasket 4vs4 dei playground bolognesi

Con 500 spettatori di media a sera il Not In My House è entrato ufficialmente nella programmazione serale di tanti giovani e appassionati di streetbasket. La prima settimana a Casalecchio ha fatto registrare numeri impressionanti, raddoppiate le presenze rispetto alla prima edizione con punte senza precedenti, come giovedì 14 giugno, giorno delle Finals della South Conference, dove si è raggiunta quota 600. Delle dodici squadre partecipanti, due accederanno, il 17 e il 18 luglio alle Finali di Piazza VIII Agosto: gli “Sciloni” da secondi e i “Zecco4president” da primi.

Ora il torneo si trasferirà, dal 18 al 21 giugno, al Meloncello per la Center Conference, anche qui si sfideranno dodici squadre iscritte. Il Playground del Meloncello è una novità di quest'anno, per la prima volta infatti Not in My House è ospitato su questo campo, e per la prima volta nella storia del torneo si giocherà anche una Conference unica femminile a sei squadre che si contenderà la finale in Piazza VIII Agosto.

Il calendario completo
1' Settimana: South conference, Casalecchio Di Reno, “Parco Rodari” 11-14 giugno;
2' Settimana: Center conference, Bologna, “Meloncello” 18-21 giugno;
3' Settimana: North conference, Castel Maggiore, “Playground Via Lirone” 25-28 giugno;
4' Settimana: East conference, San Lazzaro di Savena, “Parco Rodriguez” 2-5 luglio;
5' settimana: West conference, Anzola Dell'Emilia, 9-12 luglio;
Finali: Bologna, Piazza VIII Agosto, 17-18 luglio.

Pagina Facebook