Festa di Primavera in Montagnola - "Quelli del Betti...", sabato 28 maggio

immagine 5 festa di primavera

A partire dalle 15.30 di sabato 28 maggio il Parco della Montagnola ospita la V edizione della Festa di Primavera di “Quelli del Betti...”. Sono le famiglie dei bambini che frequentano le scuole d'infanzia e il nido comunale “Giaccaglia Betti” che organizzano questa festa per la raccolta dei fondi da destinare alle scuole.

Durante il pomeriggio si potranno effettuare percorsi di agilità e velocità con la Polisportiva Pontevecchio mentre la Polisportiva Lame offrirà la possibilità di partecipare a mini corsi di pattinaggio su rotelle. Balli tradizionali peruviani, banco della merenda e l'immancabile truccambimbi allieteranno ulteriormente la giornata.

Queste buone pratiche, promosse dai cittadini per condividere e valorizzare uno spazio verde della città, si uniscono al prezioso lavoro dell'Associazione Arci Bologna e Antoniano onlus (partner per la realizzazione dell'evento con il Quartiere San Vitale)) che dal 2010 gestiscono il Parco della Montagnola con il presidio logistico di Comunicamente e che quest'anno sono impegnate nel progetto di crowfunding “Rivoluzione Verde”, per il restyling del parco.

Maggiori informazioni:
facebook/betti.in.festa
www.montagnolabologna.it
e-mail: info@montagnolabologna.it