Immagini

Zoom-in

Documenti

La Spagna a Bologna

Dal 17 al 21 aprile Bologna ospita la seconda edizione della manifestazione “La Spagna a Bologna”, evento rivolto a tutti i cittadini e con un ricco e vario programma di appuntamenti: mostre, spettacoli, conferenze, degustazioni, premi e tante altre sorprese per tutti coloro che vogliono conoscere meglio la Spagna e intraprendere un viaggio unico alla scoperta dei suoi paesaggi, colori, suoni, sapori e profumi.

Personale cortese e preparato accoglie il pubblico bolognese negli infopoint di piazza Galvani, dove varie regioni e città spagnole presentano le loro ultime novità, fornendo informazioni e idee originali per viaggiare in Spagna. Grazie al gruppo galiziano Gharbo, si può assistere a uno spettacolo di musica e balli tipici della Galizia.

In collaborazione con l’Instituto Cervantes, vengono proposte due mostre originali, “La finestra socchiusa”, con fotografie e schizzi dell’artista spagnolo José Lasheras, e “Mediterraneo”, una collettiva di fotografi spagnoli che restituiscono un’immagine personale e mai vista della realtà del mar Mediterraneo.

La Spagna a Bologna

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 18 aprile 2013