Zoom-in

Khyentse Yeshe a Bologna

Giovedì 24 e venerdì 25 maggio il Maestro Khyentse Yeshe, figlio di Namkhai Norbu Rinpoche (tra i più grandi esponenti viventi dello Dzogchen) è ospite a Bologna: un evento organizzato da Associazione Medicina Centrata sulla Persona Onlus, Associazione Desalling-Comunità Dzogchen di Bologna e Hexagon, e patrocinato dalle massime istituzioni del territorio, tra cui il Comune di Bologna.

Il 24 maggio alle 20.30 al Cinema Odeon (via Mascarella 3), Khyentse Yeshe presenzia la proiezione, in anteprima nazionale per il grande pubblico, del film-documentario di Jennifer Fox "My Reincarnation", incentrato proprio sullo straordinario destino di questo Maestro italo-tibetano.

Il 25 maggio alle 18 all'Accademia di Belle Arti (via Belle Arti 54), tiene una conferenza a ingresso libero sui temi dell'evoluzione individuale e sociale.

Ultimo aggiornamento: lunedì 21 maggio 2012